Hyundai offre un hot lap sulla i30 N TCR con Gabriele Tarquini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai offre un hot lap sulla i30 N TCR con Gabriele Tarquini

Domenica 3 marzo Hyundai e Gabriele Tarquini parteciperanno al secondo appuntamento del Drive Experience Track Day organizzato da Davide Cironi all’Autodromo di Modena: il campione del mondo WTCR sarà presente insieme alla Hyundai i30 N TCR e scenderà in pista nei due momenti di show dedicati esclusivamente alle auto da competizione.

Momento esclusivo in pista

Durante l’evento, gratuito e aperto a tutti, sarà offerta l’opportunità di vivere un momento esclusivo: grazie alla presenza del BRC Racing Team, per la prima volta il pubblico potrà usufruire di 10 hot lap messi in palio sulla Hyundai i30 N TCR da 350 CV.
Per vincere la possibilità di vivere l’adrenalinica esperienza sulla vettura da corsa a fianco del campione del mondo basterà effettuare – entro le ore 23.59 di sabato 2 marzo – un qualsiasi acquisto sullo shop ufficiale di Drive Experience (https://www.driveexperience.it/shop/). I nomi dei dieci vincitori verranno estratti alle 15.00 di domenica nel box di DriveExperience.it.

La prima Hyundai di serie ad alte prestazioni

Oltre che al volante della i30 N TCR, Tarquini sarà anche a quello di una Hyundai i30 N nella versione Performance da 275 CV: la prima Hyundai di serie ad alte prestazioni nata sotto il brand “N” affronterà le curve del circuito sotto la guida sportiva di alcuni piloti professionisti.
Gabriele Tarquini incontrerà i tifosi nei box dell’autodromo per un Meet&Greet in cui risponderà a tutte le domande e curiosità, e dove sarà possibile ammirare da vicino la Hyundai i30 N TCR del BRC Racing Team, con cui ha vinto il Mondiale WTCR nell’incredibile finale di stagione di Macau lo scorso novembre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti