Domenica 3 marzo Hyundai e Gabriele Tarquini parteciperanno al secondo appuntamento del Drive Experience Track Day organizzato da Davide Cironi all’Autodromo di Modena: il campione del mondo WTCR sarà presente insieme alla Hyundai i30 N TCR e scenderà in pista nei due momenti di show dedicati esclusivamente alle auto da competizione.

Momento esclusivo in pista

Durante l’evento, gratuito e aperto a tutti, sarà offerta l’opportunità di vivere un momento esclusivo: grazie alla presenza del BRC Racing Team, per la prima volta il pubblico potrà usufruire di 10 hot lap messi in palio sulla Hyundai i30 N TCR da 350 CV.
Per vincere la possibilità di vivere l’adrenalinica esperienza sulla vettura da corsa a fianco del campione del mondo basterà effettuare – entro le ore 23.59 di sabato 2 marzo – un qualsiasi acquisto sullo shop ufficiale di Drive Experience (https://www.driveexperience.it/shop/). I nomi dei dieci vincitori verranno estratti alle 15.00 di domenica nel box di DriveExperience.it.

La prima Hyundai di serie ad alte prestazioni

Oltre che al volante della i30 N TCR, Tarquini sarà anche a quello di una Hyundai i30 N nella versione Performance da 275 CV: la prima Hyundai di serie ad alte prestazioni nata sotto il brand “N” affronterà le curve del circuito sotto la guida sportiva di alcuni piloti professionisti.
Gabriele Tarquini incontrerà i tifosi nei box dell’autodromo per un Meet&Greet in cui risponderà a tutte le domande e curiosità, e dove sarà possibile ammirare da vicino la Hyundai i30 N TCR del BRC Racing Team, con cui ha vinto il Mondiale WTCR nell’incredibile finale di stagione di Macau lo scorso novembre.