Lorenzo Veglia ed il TCR Series, il giovane piemontese atteso in Thailandia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Ennesimo appuntamento di spessore per Lorenzo Veglia, atteso nel fine settimana sul tracciato di Buriram al volante della Seat Leon Racer del team Liqui Moly – Engstler.

Lorenzo Veglia, pilota di Leinì protagonista della “TCR International Series”, è pronto ad affrontare – nel fine settimana – i chilometri del tracciato del Buriram International Circuit, in Thailandia, teatro del penultimo appuntamento della serie intercontinentale.

Al volante della Seat Leon Racer messa a disposizione dal team Liqui Moly – Engstler, il diciottenne torinese cercherà di conquistare punti fondamentali per il consolidamento della “top ten” nella classifica generale, risultato che – a conclusione della programmazione sportiva – si rivelerebbe estremamente positivo vista l’alta competitività del confronto ed il proprio status di esordiente nel circus mondiale dell’automobilismo.

Reduce da una ottava ed una sesta posizione nelle due sessioni dell’ultima manche, a Singapore, Lorenzo Veglia sarà chiamato ad una prestazione convincente, in linea con un “filotto” di risultati che non ha deluso le aspettative stagionali del suo entourage.

La manche thailandese “griffata” TCR si articolerà su due ore di test – in programma venerdì 23 – le prove libere e di qualificazione al giorno successivo e le due sessioni di gara nella domenica conclusiva.

Lorenzo Veglia: “Correremo su un tracciato per me completamente nuovo, non avendoci mai corso. Le aspettative sono legate ad un risultato in linea con le ultime prestazioni, senz’altro positive anche se la trasferta – per la lontananza – si rivelerà particolarmente impegnativa”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick