Calcio, Rocca Priora, I° Categoria, Szeker fissa la data: “Dopo il 6 marzo capiremo le nostre possibilità”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio, Rocca Priora, I° Categoria, Szeker fissa la data: "Dopo il 6 marzo capiremo le nostre possibilità"

La Prima categoria del Rocca Priora ha conquistato un buon punto domenica scorsa sul campo dello Scalambra Serrone. La squadra di mister Paolo Lunardini ha impattato 1-1 e ha conservato il terzo posto in classifica, a quattro punti dalla capolista Novauto e a tre dal Valle Martella e tra l’altro con una gara da recuperare.

«E’ stato un punto prezioso – commenta il difensore esterno sinistro classe 1989 Andrea Szeker – Abbiamo sofferto il tipo di gioco degli avversari, una squadra preziosa che fa dell’agonismo la sua qualità principale. Ma le occasioni più importanti le abbiamo avute noi: nel primo tempo un palo di Antonelli sullo 0-0 e nella ripresa Halauca ha colpito un altro legno sull’1-1. A inizio ripresa abbiamo subito il gol del vantaggio locale e poco dopo Graziani ha segnato il pareggio». Il Rocca Priora ha comunque allungato la sua imbattibilità che ormai dura dal derby sul campo dell’Atletico Monteporzio dello scorso 9 dicembre.

«La classifica è sicuramente positiva: al di là di qualche difficoltà nella prima parte di stagione, la squadra sta viaggiando a ritmi importanti e prossimamente avremo quasi tutti gli scontri diretti in casa – rimarca l’esterno difensivo che talvolta è stato impiegato anche da centrale – Mister Lunardini ci continua a dire di volare bassi e pensare alla salvezza, ma è chiaro che a questo punto possiamo cominciare a fare altri pensieri. Per capire quali, nello specifico, credo che bisognerà aspettare il 6 marzo: quel giorno recupereremo il match che ci manca contro la Roma VIII e potremo avere le idee più chiare».

A proposito di scontri diretti, il Rocca Priora è pronto per sfidare il Semprevisa che attualmente naviga in quinta posizione con 30 punti, quattro in meno dei castellani. «Una squadra che ha un bel gioco, esterni rapidi e una buona organizzazione – avverte Szeker – Sarà un match fondamentale perché precede la sfida sul campo del Valle Martella secondo della classe: siamo in un momento di stagione davvero delicato».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick