Juventus, Allegri: “Buoni segnali”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sono buoni segnali, quelli che arrivano dalla vittoria bianconera contro il Frosinonequesta sera. Tre punti, seconda vittoria consecutiva e secondo 3-0 inflitto agli avversari: «Si, siamo in una buona condizione – conferma Massimiliano Allegri – A parte la battuta d’arresto col Parma stiamo facendo bene, e siamo in un momento particolarmente importante».

Bene la prova di squadra, e bene i singoli: i rientranti, Bonucci e Chiellini («Gli ha fatto bene giocare dal primo minuto, quando si torna da un infortunio è meglio partire subito»), e la Joya.

Paulo è tornato a esultare grazie a un gol splendido: «Sono contento per lui – afferma il tecnico – Ha fatto una grande prestazione e un gran gol. Gli attaccanti vivono per questo».

E ancora su Paulo: «La Juve ha bisogno di un giocatore come lui, bravo fra le linee. Quest’anno lo sviluppo del gioco gli fa trovare meno spazio per segnare, ma sta continuando a giocare molto bene».

E adesso, testa all’Atletico: «Andiamo a Madrid per segnare. Ovviamente sarà una partita diversa, ma noi stiamo bene. La formazione? Ho ancora qualche dubbio, l’importante è che la sfida venga affrontata con la giusta attenzione».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick