Sono buoni segnali, quelli che arrivano dalla vittoria bianconera contro il Frosinonequesta sera. Tre punti, seconda vittoria consecutiva e secondo 3-0 inflitto agli avversari: «Si, siamo in una buona condizione – conferma Massimiliano Allegri – A parte la battuta d’arresto col Parma stiamo facendo bene, e siamo in un momento particolarmente importante».
Bene la prova di squadra, e bene i singoli: i rientranti, Bonucci e Chiellini («Gli ha fatto bene giocare dal primo minuto, quando si torna da un infortunio è meglio partire subito»), e la Joya.
Paulo è tornato a esultare grazie a un gol splendido: «Sono contento per lui – afferma il tecnico – Ha fatto una grande prestazione e un gran gol. Gli attaccanti vivono per questo».
E ancora su Paulo: «La Juve ha bisogno di un giocatore come lui, bravo fra le linee. Quest’anno lo sviluppo del gioco gli fa trovare meno spazio per segnare, ma sta continuando a giocare molto bene».
E adesso, testa all’Atletico: «Andiamo a Madrid per segnare. Ovviamente sarà una partita diversa, ma noi stiamo bene. La formazione? Ho ancora qualche dubbio, l’importante è che la sfida venga affrontata con la giusta attenzione».