Ancelotti commenta il successo contro la Sampdoria

 Ancelotti commenta il successo contro la Sampdoria


“Mi aspettavo questa reazione così decisa della squadra”. Carlo Ancelotti commenta con soddisfazione il match contro la Sampdoria.

“E’ stata una prestazione molto positiva e io ero certo che i ragazzi avrebbero risposto così in campo. Ma in assoluto il Napoli ha sempre fatto bene e l’anomalia è stata la gara di San Siro di Coppa”

“A San Siro è mancata la profondità, oggi l’abbiamo trovata anche perchè abbiamo alzato il ritmo. Tutti sono riusciti ad esprimersi al meglio ed alzare la loro prestazione individuale. Il successo è stato netto”.

Sul possibile addio di Hamsik. “La trattativa con i cinesi c’è. Vedremo come evolverà. Marek è un grandissimo campione ed ha voglia di fare una nuova esperienza”.

“Se dovesse andar via abbiamo delle valide alternative a centrocampo. Chiaramente non abbiamo il sosia di Hamsik, ma calciatori che possono interpretare quel ruolo diversamente ma altrettanto in maniera efficace”.

Bello l’abbraccio con Insigne dopo il gol: “Lorenzo è un calciatore importantissimo per noi, anche quando non segna. Oggi ha ritrovato il gol e sono felice per lui”.

Fonte: sscnapoli.it

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *