Ancelotti commenta il successo contro la Sampdoria

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Mi aspettavo questa reazione così decisa della squadra”. Carlo Ancelotti commenta con soddisfazione il match contro la Sampdoria.

“E’ stata una prestazione molto positiva e io ero certo che i ragazzi avrebbero risposto così in campo. Ma in assoluto il Napoli ha sempre fatto bene e l’anomalia è stata la gara di San Siro di Coppa”

“A San Siro è mancata la profondità, oggi l’abbiamo trovata anche perchè abbiamo alzato il ritmo. Tutti sono riusciti ad esprimersi al meglio ed alzare la loro prestazione individuale. Il successo è stato netto”.

Sul possibile addio di Hamsik. “La trattativa con i cinesi c’è. Vedremo come evolverà. Marek è un grandissimo campione ed ha voglia di fare una nuova esperienza”.

“Se dovesse andar via abbiamo delle valide alternative a centrocampo. Chiaramente non abbiamo il sosia di Hamsik, ma calciatori che possono interpretare quel ruolo diversamente ma altrettanto in maniera efficace”.

Bello l’abbraccio con Insigne dopo il gol: “Lorenzo è un calciatore importantissimo per noi, anche quando non segna. Oggi ha ritrovato il gol e sono felice per lui”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti