Gattuso: “Contro il Napoli servirà una grande prestazione”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Settimana corta per i rossoneri. Dopo il Genoa arriva il Napoli: da Marassi a San Siro, da lunedì a sabato. Sono passati pochi giorni dalla ripresa della Serie A e il girone di ritorno, nella 21° giornata, propone subito un big match. A Milanello, alla vigilia, prima della rifinitura e dei convocati, Mister Gattuso ha presentato la sfida contro i partenopei. Le sue parole sono state trasmesse in diretta su e Milan TV.

SULLA ROSA GIOVANE
“Tante volte commettiamo errori dovuti all’inesperienza, però stiamo attraversando un momento positivo. Nell’ultima trasferta di Marassi abbiamo fatto un primo tempo negativo, mentre nella ripresa siamo venuti fuori. È successa la stessa cosa anche contro la Juventus. Partite come queste e quella di sabato con il Napoli sono ciò di cui abbiamo bisogno per crescere”.

SALUTE DELLA SQUADRA
“Settimana scorsa, prima di Genoa-Milan, ero preoccupato e non mi sono sbagliato perché nei primi 45 minuti se fossimo stati 2-0 il Genoa non ci sarebbe stato niente da dire. Fino a ieri ho visto una squadra concentrata, che si è allenata bene. Vediamo oggi come va”.

ANCELOTTI
“Ha capacità tecniche e umane innate, soprattutto nella gestione. Riesce ad entrare nella testa, nel profondo di ogni giocatore. In 20 anni ho sentito pochissimi giocatori parlare male di lui. Io e Carlo ne abbiamo passate tante, a volte ci comportavamo come padre e figlio. Se sono arrivato a determinati livelli lo devo anche a lui”.

KOULIBALY
“San Siro ha sempre dimostrato di applaudire e apprezzare i grandi giocatori. Lui è uno dei migliori interpreti del ruolo. Se dovessero capitare episodi poco piacevoli, siccome si parla sempre di una minoranza, vorrei vedere gli altri 60mila applaudire”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick