Ancelotti: “Successo meritato ma bisogna crescere”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“E’ stato un successo giusto e meritato, ma bisogna crescere”. Carlo Ancelotti soddisfatto ma anche analitico e razionale dopo la vittoria del Napoli sulla Spal.

“Il gioco del calcio ha delle regole ben precise e a volte quando non sei bravo a capitalizzare le occasioni, rischi di essere punito”.

“Oggi è stato bravissimo Meret nel finale a chiudere la porta. Prima però dovevamo chiuder il match e concretizzare la superiorità in campo”.

“Sicuramente sotto questo profilo non è stata una partita strepitosa, dobbiamo fare un salto in avanti perchè le potenzialità che abbiamo vanno sfruttate a pieno”.

“Sono certo che sapremo crescere in questa ottica. Oggi siamo stati bravi a cercare spesso la profondità, non è stato un palleggio fine a se stesso. Quello che ci è mancata è stata la finalizzazione”.

Sulla classifica: “Non deve essere un nostro pensiero la Juventus, stanno viaggiando talmente forte che rischiamo di demotivarci. Invece noi dobbiamo essere ricchi di motivazioni perchè ho un gruppo forte che può fare benissimo”.

“Noi non molliamo niente, la strada è lunga e vogliamo essere competitivi. Ribadisco che dobbiamo pensare esclusivamente al nostro percorso”

“Personalmente sono ampiamente soddisfatto e contento di come stiamo lavorando. Gestire questa rosa, per me, è molto semplice. Ho ragazzi di grande disponibilità che mi diverto molto anche ad allenare”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick