Il capitano dei nerazzurri Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Barcellona-Inter: “La differenza oggi è stata nel primo tempo. Abbiamo fatto un primo tempo non da Inter, abbiamo lasciato troppi spazi, abbiamo dato la palla e il gioco in mano a loro e in questo sono bravi. Nel secondo tempo siamo riusciti a fare meglio, siamo andati a pressare su e questo ha costretto loro a sbagliare tanti passaggi, dovevamo approfittare di qualche occasione in più”.
“In realtà non sono molto contento della partita che abbiamo fatto perché potevamo fare meglio, potevamo fare la partita noi sin dall’inizio. Però sappiamo che per il ritorno dobbiamo fare una grande partita, cercare di fare punti che alla fine è quello che conta per passare il girone”.
“Abbiamo giocato contro i campioni del mondo negli ultimi anni, hanno vinto tutto e sapevamo che la squadra c’era però sapevamo che dovevamo fare una grandissima partita. Il primo tempo abbiamo concesso il gioco a loro, ci hanno fatto gol e poi è difficile rimontare già quando sei sotto nel risultato”.