Ancelotti commenta la vittoria in trasferta contro l’Udinese

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Il match è stato molto duro, più di quanto dica il punteggio finale”. Carlo Ancelotti è soddisfatto della prestazione azzurra al Friuli ma rende anche merito all’avversario.

“Fino a quando non abbiamo segnato il 2-0 è stata una partita molto combattuta. Un po’ l’abbiamo resa noi così perchè non abbiamo sfruttato le possibilità del raddoppio sin dal primo tempo”.

“Ad un certo punto, soprattutto nella ripresa, abbiamo perso un po’ di campo, però siamo stati bravi a non scomporci”.

Siete stati ancor più motivati dal pareggio della Juve? “No, non credo. I giocatori erano già belli pronti e motivati per cercare di vincere una partita che per noi era importante per proseguire bene dopo la sosta”.

“Stare a -6 o -4 dalla capolista conta poco adesso. Noi dobbiamo pensare alla nostra stagione e sono molto soddisfatto di come i ragazzi si stiano inserendo di volta in volta nelle rotazioni che stiamo attuando”

Sul gol di Fabian: “Sì, probabilmente il fatto di averlo spostato al posto di Verdi più in avanti lo ha aiutato a stare più vicino alla porta. Lui è un calciatore che ha tanta qualità e può svolgere più ruoli. Ma questo vale anche per Zielinski e Rog a centrocampo”.

E’ il Napoli l’anti Juve?

“Il campionato è appena alla prima fase, credo che potrebbero venir fuori altre squadre. Ribadisco che non è il caso di esaltarci o avvilirci per i risultati altrui. Noi siamo ben concentrati su ciò che vogliamo fare noi e con questa mentalità andremo avanti”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick