Collier terzo alla sua prima stagione in Inghilterra

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Joe Collier si è piazzato al terzo posto generale nel campionato nazionale 1000cc Superstock 2018, con la scuderia EHA Racing, in sella alla Aprilia RSV4 RF preparata da In Competition, risultato completato dal quinto posto conquistato domenica a Brands Hatch nel round finale della stagione.

Al suo debutto nella serie, ha dimostrato il suo pedigree assicurandosi la pole con un tempo inferiore al record ufficiale sul giro. Il quinto posto nella gara del campionato nazionale 1000cc Superstock di domenica, disputata sotto una pioggia incessante, lo ha lasciato a soli 7,5 punti dal secondo posto in classifica, dietro al vincitore Keith Farmer e al secondo classificato Billy McConnell.

Collier ha dichiarato: “Sono deluso per non essere riuscito a trovare il passo e l’aderenza che mi servivano oggi per gareggiare in testa nella gara finale dell’anno, specialmente perché partivo dalla pole, ma in generale è stata un’ottima stagione. Mi sono divertito con EHA Racing e con la mia Aprilia, quindi grazie a tutti per il sostegno”.

Il pilota di EHA Racing ha aggiunto: “Sono arrivato a questa serie dopo che lo scorso anno avevo corso in due meeting di questa classe, ulteriormente rafforzata quest’anno da Keith Farmer e Billy McConnell. Ho combattuto grandi battaglie con loro e con altri e desidero congratularmi con Keith per la sua vittoria nel campionato. L’Aprilia RSV4 RF è una gran moto e siamo stati competitivi in tutte le gare nel 2018. Ringrazio come sempre il mio sponsor personale e una speciale menzione deve andare a Jeff e al team di KGN che hanno reso la stagione ancora più piacevole.”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick