GT Italia: Basz grande protagonista a Monza in GT3

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sul velocissimo tracciato di Monza, teatro del penultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo, Karol Basz è stato grande protagonista sulla Lamborghini Huracan GT3 dell’Imperiale Racing in coppia con Vito postiglione. Il binomio italo-polacco, già primo attore nel Lamborghini Super Trofeo Europa ha dimostrato un’ottima feeling che si è tramuto in due podi, forti del secondo e terzo posto ottenuti rispettivamente in gara-1 e gara-2.

Per il driver di Cracovia seguito dalla Minardi Management si è trattato dell’esordio assoluto al volante di una vettura GT3, confermando le tue ottime qualità velocistiche che lo hanno portato ad essere l’attuale leader nel Super Trofeo che il prossimo 15-16 novembre vivrà il round conclusivo sul tracciato di Vallelunga.

Fin dalle prove libere Basz ha trovato un ottimo feeling con la vettura portando la vettura costantemente nelle prime posizioni, fino a marchiare il secondo miglior crono nel proprio turno di qualifiche

“E’ stato un fine settimana molto positivo. Salire due volte sul podio all’esordio in GT3 è molto positivo anche in vista del prossimo futuro e devo ringraziare tutto il team Imperiale Racing e Vito Postiglione. Chiudere gara-1 davanti a un grande pilota come Giancarlo Fisichella è stata una grande soddisfazione nonostante le difficili condizioni meteo” commenta Karol Basz

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto da Karol qui a Monza. Nonostante fosse al debutto su una vettura GT3, ha dimostrato fin dalle prime battute di potersi giocare la pole position, chiudendo il weekend con un secondo posto in qualifica e due podi nelle due gare. Ottimo esordio. Ringraziamo tutto il team Imperiale Racing e, soprattutto, la persona di Ivano Pignatti che ci ha dato questa importante possibilità” commentano Giovanni Minardi e Alberto Tonti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti