La doppia gioia di Ounas: “Gol e vittoria!”

 La doppia gioia di Ounas: “Gol e vittoria!”


“Sono felice per il gol perchè è servito a conquistare il successo”. Adam Ounas battezza nel migliore dei modi la sua prima partita da titolare in questa stagione. Gol dopo 3 minuti che apre la strada della vittoria contro il sassuolo.

“E’ stata una bella emozione segnare davanti ai nostri tifosi. Ringrazio il mister per la fiducia, sto bene e voglio proseguire così”

“Dopo il mio gol potevamo segnarne altri subito e forse non siamo stati bravi e precisi. Potevamo avere il risultato in pungo già nel primo tempo”.

“Poi la squadra ha gestito bene ed è stato bravissimo Lorenzo a trovare un gol bello e importante”.

“Abbiamo cominciato bene la stagione e personalmente sento tanto la fiducia di Ancelotti. Il mister parla sempre con ognuno di noi e ti fa sentire protagonista. Questo è importante e lo rigrazio per la stima”.

Fonte: sscnapoli.it

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *