Preview Team Forward Racing Burinam

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sarà il Gran Premio di Thailandia, in programma questo weekend, il primo di quattro appuntamenti oltreoceano che vedrà impegnati i piloti del Forward Racing Team, Stefano Manzi e Isaac Viñales.

Si correrà sui 4.554 m del moderno Chang International Circuit, tracciato sul quale si disputerà per la prima volta una gara del Motomondiale.

Entrambi i piloti del Team sono ottimisti e curiosi di misurarsi su questo nuovo circuito, tutto da scoprire, dove troveranno un clima caldo e umido, simile a quello che caratterizza il GP in Malesia.

La tre giorni di gare thailandese avrà inizio venerdì 5 ottobre alle ore 5:55, 10:55 ora locale, quando prenderanno il via le FP1.

Stefano Manzi – Pilota
“ Sarà un weekend particolare, dove tutti avremo a che fare con un circuito nuovo, da imparare subito, a partire dalle libere del venerdì mattina. Sicuramente troveremo alte temperature e tanta umidità, speriamo solo che non piova. Ci rimane da cominciare a girare, conoscere il tracciato e analizzare i tempi che andremo a registrare, per impostare il lavoro del weekend”.

Isaac Viñales – Pilota
“ Un tracciato nuovo, tutto da scoprire quello della Thailandia. Siamo tutti molto curiosi di girare qui. La predisposizione è positiva, non sento più dolore al braccio e questo mi fa ben sperare. Ci auguriamo che sia un bel fine settimana di gare”.

Giovanni Cuzari – Team Owner
“Siamo giunti alla prima delle quattro trasferte oltreoceano, dove disputeremo l’inedito Gran Premio di Thailandia. E’ sempre bello e emozionante approdare in questo continente, dove è forte la passione e l’entusiasmo della gente che ci accoglie. Stefano e Isaac arrivano ottimisti e curiosi di scoprire questo nuovo tracciato. Il clima umido, con alte temperature, sarà il loro primo antagonista. Siamo ora impazienti di scendere in pista venerdì, per cominciare a conoscere il nuovo circuito e raccogliere il calore di questi nuovi tifosi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick