Calcio, I° Categoria, Ssd Roma VIII, Fiaschetti: “Abbiamo cambiato molto, ma speriamo di far bene”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio, I° Categoria, Ssd Roma VIII, Fiaschetti: "Abbiamo cambiato molto, ma speriamo di far bene"

La Prima categoria della Roma VIII è tornata ad allenarsi per preparare una nuova stagione. Dopo la beffa della passata annata (coi noti fatti che hanno impedito ai capitolini l’accesso in Promozione conquistato sul campo), il gruppo di mister Fabrizio Fiaschetti è ripartito con diversi volti nuovi.

Calcio, ricostruire la nuova spina dorsale della squadra

«Ci hanno lasciato elementi molto importanti come Dantimi, Chicca, Tanzi, Romozzi e Riccardi che di fatto costituivano la “spina dorsale” e quindi inevitabilmente la squadra avrà un volto diverso – spiega l’allenatore della Roma VIII – Sono arrivati elementi validi come il difensore Palandri, il centrocampista Cristelli e gli attaccanti Buonocore e Franculli, poi abbiamo recentemente aggiunto anche i due centrocampisti Sistopaoli e Salusest.

Ora stiamo cercando un ultimo innesto in difesa per completare l’organico». D’altronde il finale della scorsa stagione è ancora nella testa dei protagonisti di quell’annata della Roma VIII. «E’ una ferita aperta che non si rimarginerà mai – dice senza troppi giri di parole Fiaschetti – Quest’anno, però, il girone è ancora più complicato con la presenza di squadre molto importanti come la Semprevisa, lo Scalambra Serrone, l’Atletico Monteporzio, il Valle Martella e la Dinamo Labico, quindi molto onestamente sarà difficile poter ripetere l’impresa del campionato appena messo alle spalle».

Il programma di allenamenti pre-campionato della Roma VIII è partito mercoledì scorso

«I primi giorni di lavoro sono filati via senza intoppi, l’atmosfera è positiva e i ragazzi lavorano bene – rimarca Fiaschetti – Il nostro primo appuntamento ufficiale arriverà già il 16 settembre quando giocheremo la prima partita di Coppa Lazio, quindi non c’è molto tempo da perdere». Domenica prossima, intanto, la Roma VIII debutterà in amichevole sul campo del Castelverde, altra compagine di Prima categoria.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick