Mertens: “Una vittoria voluta e meritata”

 Mertens: “Una vittoria voluta e meritata”


“E’ stata una vittoria voluta e meritata”Dries Mertens segna il gol decisivo contro il Milan dopo essere entrato nella ripresa.

Sì siamo un gruppo forte e tutti siamo parte del progetto. Siamo in tanti e tutti meritano di giocare. Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore”.

“E’ stato bello vedere il San Paolo pieno nonostante fosse agosto, i tifosi ci hanno spinto alla rimonta e sono felicissimo di aver segnato e di aver visto il nostro pubblico fare festa”

“Abbiamo vinto le prime due gare ma è presto per parlare. Siamo solo all’inizio ed il nostro pensiero ora è quello di dare il massimo partita per partita. Quest’anno si è alzata la concorrenza per il vertice ma noi vogliamo restare in alto e faremo di tutto”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *