MotoGp, Silverstone: Marquez pronto per la rivincita

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Alla dodicesima gara stagionale si arriva con due certezze, Marc Marquez (Repsol Honda) è sempre più in testa alla classifica iridata della classe regina nonostante il secondo posto del Red Bull Ring e a Silverstone, tappa del prossimo GP, farà tutto per tornare al successo. Quella d’Austria infatti è stata una prova caratterizzata dal duello con Jorge Lorenzo (Ducati Team).

Emozioni senza esclusioni di colpi, dalla quale il campione del mondo è uscito battuto. Sarà la Gran Bretagna il terreno del riscatto per il numero 93? Marquez vinse oltre la Manica nel 2014, anno delle 10 vittorie record, poi interrotte a Brno e via del successo ripresa proprio a Silverstone.

“È una pista veloce, rapida e tecnica”. Afferma il catalano parlando del tracciato inglese, recentemente riasfaltato. “La nostra moto ha tanti punti forti e noi daremo il massimo, come sempre. La nuova superfice dovrebbe aiutare le prestazioni. Dopo molto tempo, in Austria, abbiamo girato in condizioni di bagnato e abbiamo confermato di essere veloci, è una cosa molto importante per affrontare con la giusta mentalità la gara britannica”, termina. “A Silverstone il meteo sarà un altro avversario da tenere in conto per aspirare di nuovo al podio”.

Fonte: motogp.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick