Ancora operazioni in entrata per l’ Eur Torrino Futsal. Ecco le firme importanti di Cucunato e Favaretti. Entrambi hanno fatto parte per anni, del settore giovanile del Torrino, dove hanno vinto due titoli regionali con gli allievi e la Juniores, e sfiorato lo scudetto del titolo Italiano, nelle finali di Napoli e Teramo, nel 2015 e nel 2016. per poi far parte della prima squadra in A2 e B.
Alessandro Favaretti è un classe 9,7 laterale destro veloce e di grande intelligenza tattica. Andrea Cucunato e’ un Pivot, classe 98, quest’ultimo nelle ultime due stagione ha fatto la spola, tra Under 19 Nazionale e la prima squadra in B con molte presenze.
Entrano nell’area societaria Paolo Trotta come addetto stampa e Massimo Di Rollo Dirigente accompagnatore ufficiale Prima squadra. Per Di Rolllo un ruolo che ha già ricoperto in passato con la squadra che ha vinto titoli regionali e nazionali. Infine Marcello de Pascalis sarà il responsabile dell’area Medica.
Il ritrovo dei 18 convocati sara al centro Eurroma2 Sky, dopo le visite mediche di rito presso il centro diagnostico ASTER sponsor e consulente medico della società dell” ASD Eur Torrino Fultsal inizierà la preparazione pre campionato.