Serie A: il calendario della Juventus

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

A differenza delle ultime tre stagioni, il cammino della Juventus inizierà lontano da Torino. La prima giornata sarà infatti in trasferta, al Bentegodi di Verona con il Chievo. L’esordio casalingo, alla seconda giornata (il 26 agosto), sarà però con il botto: all’Allianz Stadium arriva infatti la Lazio.

Anche i titoli di coda del campionato andranno in scena lontano dallo stadio juventino. L’ultima giornata sarà a Genova con la Sampdoria, con andata il 29 dicembre allo Juventus Stadium.

I BIG MATCH

Dopo la super sfida con la Lazio, bisogna aspettare la 7ª giornata (30 settembre) per il secondo big match…e che big match! L’Allianz Stadium sarà infatti il teatro di Juve-Napoli. La gara con il Milan sarà alla 12ª, con andata a San Siro, mentre con l’Inter si giocherà l’andata in casa, alla 15ª, prima dell’ultimo turno del gruppo di Champions League.

Subito dopo, toccherà al derby con il Torino, e poi, alla 17ª, terzultima di campionato, tocca alla Roma (ritorno in trasferta), che completa un finale di calendario dall’alto coefficiente di difficoltà per i bianconeri.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick