Sarri: “Battuto il record di punti per il terzo anno consecutivo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Abbiamo battuto il record di punti per il terzo anno consecutivo. Spiace non aver vinto ma è stato un percorso di una bellezza enorme“. Maurizio Sarri trae un bilanco della stagione e del suo ciclo in azzurro.

Fare 91 punti e non vincere mi sembra assurdo, eppure è capitato. Non credo si potesse fare di più. Sono arrivato con il Napoli staccato di 24 punti dalla vetta, ora siamo a -4″.

E’ un vero peccato non aver centrato il titolo, ma il percorso è stato strepitoso ed emozionante. Aver fatto innamorare il nostro pubblico per noi vale come uno scudetto”.

“Ringrazio i napoletani per il loro affetto e mi sento fortunato ad essere l’allenatore della mia squadra del cuore e che porterò sempre nel cuore”.

“Poi se vincere significa solo riepmpire una bacheca, allora non ci siamo riusciti, ma credo che questa squadra e questo gruppo abbiano segnato una fetta di storia indimenticabile sinora”

Sul futuro: “Il Presidente ha ragione a volere una risposta, ma devo parlare con la mia famiglia. Non vorrei macchiare qualcosa di bellissimo. Le cose belle devono restare tali e non rischiare di divenire brutte. Per me Napoli è un traguardo e questa squadra e questi colori saranno sempre dentro di me”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick