Considerazioni dopo Milan-Verona

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 I GOL CRESCONO
A Bologna era arrivato il settimo gol in campionato di Bonaventura, contro il Verona i rossoneri sono andati a segno con il quinto gol di Calhanoglu e l’ottavo di Cutrone. Il refrain della mancanza del bomber da 20 gol ha fondamento, ma i pozzi da cui pescare per andare a rete sono oggi tutti freschi e piuttosto riforniti.

IL SENSO DI MILAN-VERONA
Era importante constatare il pieno e totale recupero di Romagnoli. Così come l’assestamento di Locatelli al centro del gioco. Per non parlare della rifioritura di Suso. La partita ha detto che tutti gli obiettivi di campo dello stesso tipo di confronto che ci aveva fatto penare con il Benevento, sono stati centrati.

LA COPPA ITALIA DEL MILAN
L’andatura verso Roma dei rossoneri è stata di alto livello. Superato 3-0 il Verona, il Milan ha battuto l’Inter con il gol di Cutrone ai tempi supplementari e conquistato il pass, dopo tante occasioni sfiorate nel ritorno dell’Olimpico, nella doppia semifinale contro la Lazio. La squadra rossonera va all’Olimpico da finalista consacrata dai risultati della competizione

Fonte: acmilan.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick