Spalletti: “La squadra meritava un altro risultato”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“La squadra meritava un altro risultato, i ragazzi hanno fatto una grandissima partita e non sarà semplice accettare questa sconfitta”. Si potrebbe riassumere con queste parole il pensiero di Luciano Spalletti dopo Inter-Juventus. “Abbiamo speso tante energie per colpa dell’inferiorità numerica e negli ultimi episodi ci è girata male, soprattutto in occasione del 2-2, un gol davvero carambolesco”.

“Eravamo in deficit di forza e l’episodio casuale ha girato la partita. La squadra meritava altro dopo il grande sacrificio che abbiamo messo in campo. Dovremo smaltire l’amarezza e sarà la cosa più difficile da gestire. Non sarà semplice far accettare la sconfitta ai ragazzi, bisogna dare loro i meriti che hanno. Questa partita valeva tantissimo per noi, per tutto l’ambiente e smaltirla sarà complicato. I ragazzi hanno una professionalità e un cuore importante”.

“Con la palla di Candreva per Mauro abbiamo anche sfiorato il 3-1 ma in dieci abbiamo speso tanto e abbiamo ripreso per i capelli tante situazioni. L’abbiamo pagata negli ultimi minuti, che sono fondamentali in queste partite, pur avendo gestito bene per lunghi tratti il match. All’ultimo abbiamo avuto anche l’occasione per il 3-3”.

Inevitabile una domanda anche sui tanti discutibili episodi arbitrali: “Diventa difficile dal mio punto di vista commentare. Rivedendoli non mi sembra ci sia un equilibrio nella gestione della gara”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick