Dopo l’entusiasmante esordio nei primi test ufficiali della stagione 2018 di MotoGP™, la seconda giornata di attività sul circuito di Sepang si chiude con convincenti conferme per Alma Pramac Racing e Jack Miller.

L’australiano si conferma velocissimo ed il feeling con la sua Desmosedici GP 2017 cresce di giro in giro. Dopo aver lavorato sul set up al mattino rimanendo a lungo nella top cinque, nel time attack del pomeriggio Miller ha migliorato di oltre 6 decimi il tempo ottenuto nel primo giorno di test chiudendo in quinta posizione ad un decimo dal miglior tempo di Maverick Vinales (Movistar Yamaha MotoGP).

Jack Miller: “Sono davvero molto soddisfatto. E devo dire di essere felice più per le sensazioni che mi sta dando la moto piuttosto che per i tempi che sono comunque molto positivi. Abbiamo iniziato a lavorare sul set up e questo significa che abbiamo ancora margine. Ma dobbiamo fare un passo alla volta. L’obiettivo è quello di crescere giorno dopo giorno senza pensare troppo ai tempi”.

Fonte: motogp.com