Jack Miller, su Ducati, entusiasmante con i primi in Malesia

 Jack Miller, su Ducati, entusiasmante con i primi in Malesia


Dopo l’entusiasmante esordio nei primi test ufficiali della stagione 2018 di MotoGP™, la seconda giornata di attività sul circuito di Sepang si chiude con convincenti conferme per Alma Pramac Racing e Jack Miller.

L’australiano si conferma velocissimo ed il feeling con la sua Desmosedici GP 2017 cresce di giro in giro. Dopo aver lavorato sul set up al mattino rimanendo a lungo nella top cinque, nel time attack del pomeriggio Miller ha migliorato di oltre 6 decimi il tempo ottenuto nel primo giorno di test chiudendo in quinta posizione ad un decimo dal miglior tempo di Maverick Vinales (Movistar Yamaha MotoGP).

Jack Miller: “Sono davvero molto soddisfatto. E devo dire di essere felice più per le sensazioni che mi sta dando la moto piuttosto che per i tempi che sono comunque molto positivi. Abbiamo iniziato a lavorare sul set up e questo significa che abbiamo ancora margine. Ma dobbiamo fare un passo alla volta. L’obiettivo è quello di crescere giorno dopo giorno senza pensare troppo ai tempi”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *