Mertens: “Vincere qui era importantissimo”

 Mertens: “Vincere qui era importantissimo”


“Vincere qui era importantissimo“. Dries Mertens è l’uomo del match, il suo gol decide la gara combattutissima di Bergamo.

E’ bello aver conquistato i 3 punti su un campo difficilissimo e contro un avversario che ci ha sempre messo in difficoltà e con calciatori che hanno davanti un grande futuro”.

“Sono felice per il mio gol, ma ancora più felice che sia servito alla vittoria. Da un po’ non segnavo, ma per me non è un assillo perchè non sono nato attaccante e cerco soprattutto di aiutare la squadra. Sicuramente è bellissimo vincere con un mio gol”.

“Siamo contenti di aver regalato una gioia ai nostri tifosi, però adesso dobbiamo già guardare avanti e proseguire a lavorare perchè ci aspettano ancora tante partite. Il cammino è lungo...”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *