Giovanni Dalla Pozza partecipa al Campionato Francese Drift 2018

 Giovanni Dalla Pozza partecipa al Campionato Francese Drift 2018


Sarà un 2018 ricco di novità e cambiamenti quello del Pilota piemontese   Giovanni Dalla Pozza, alias Pistuleen .  Giovanni Dalla Pozza sfiderà i Campioni della Classe Pro nel Campionato Francese Drifting 2018, nella categoria Racing. Preciso e pignolo, Giovanni Dalla Pozza, ha affidato la preparazione della sua  BMW E 36 con motorizzazione Turbodiesel, a Jimmy Cow Turbinator.

 In Francia Giovanni Dalla Pozza  affronterà le sei gare del Calendario : Nogaro ( 14/15 Aprile); Castellet (19 Maggio ); Croce in Ternois ( 23/24 Giugno);Chamrousse ( 1/2 Settembre); TougeColmont ( 29 Settembre) e la Finale di Albi ( 12/13/14 Ottobre ).

 

 Il 2017 è stato per Giovanni l’anno del debutto nel Campionato Francese Drifting. Per tutto il Campionato a bordo della sua riconoscibile BMW M3 arancione, è stato l’unico italiano presente, capace di dominare fino all’ultima gara, terminando sul terzo gradino del podio nella categoria Street. 

La solidarietà  al Motor Bike Expo di Verona

L’instancabile Giovanni Dalla Pozza,  si presenterà al Motor Bike Expo di Verona  dal 19 al 21 gennaio 2018 . La manifestazione capace incuriosire migliaia di visitatori ogni anno, vedrà Giovanni Dalla Pozza, impegnato nella sua missione Sma. Durante i tre giorni, devolverà il 50 % del ricavato dai Taxi Drift all’Associazione Famiglie SMA. Lo  sticker” DriftiAMO per le famiglie SMA”  sarà il simbolo della sua missione e lo renderà facilmente riconoscibile.  Il suo entusiasmo ha contagiato anche altri piloti, che hanno aderito decidendo di devolvere parte del ricavato alle Famiglie Sma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *