Insigne: “Era fondamentale vincere questa partita”

 Insigne: “Era fondamentale vincere questa partita”


Era fondamentale vincere questa partita“. Lorenzo Insigne commenta così il successo del Napoli al Friuli.

Oggi ciò che contava era solo i tre punti, li abbiamo conquistati meritatamente anche se non è stata la nostra migliore gara di questo campionato”.

“Venivamo dalla settimana di Champions che toglie sempre qualche energia e oggi abbiamo giocato da squadra vera per portare a casa il successo”.

“Rispetto alle scorse stagioni siamo cresciuti come sicurezza e carattere perchè in passato in queste gare abbiamo lasciato qualche punto per strada”.

Sulla sfida con la Juventus: “Non è un match decisivo, perchè manca tanto alla fine del campionato, ma certamente è una sfida sentita sia dai napoletani che dagli juventini. Noi ce la metteremo tutta, così come in ogni incontro, e poi vedremo a maggio dove saremo…”.

Fonte: sscnapoli.it

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *