Napoli, Mertens: “Che gol Lorenzo, vogliamo andare avanti in Champions”

 Napoli, Mertens: “Che gol Lorenzo, vogliamo andare avanti in Champions”


Lorenzo ha segnato un gran gol che ci ha dato la forza per vincere“. Dries Mertensrende merito ed onore al suo compagno ed amico Insigne dopo il successo al San Paolo contro lo Shakhtar Donetsk.

E’ stata una rete stupenda quanto importante perchè ci ha aperto la gara e ci ha dato entusiasmo. Sono felice per Lorenzo e sono felice per noi che meritavamo questa vittoria”.

“La squadra stasera ha dimostrato che vuole andare avanti in Champions, siamo convinti di potercela fare. Ci crediamo e adesso vogliamo chiudere con un’altra grande prestazione in Olanda”.

“Il City è una squadra di livello assoluto e credo ci tenga a chiudere a punteggio pieno il girone, sarebbe un traguardo prestigiosissimo per loro. Intanto noi pensiamo a noi stessi e daremo tutto contro il Feyenoord per conqiustare i tre punti”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *