Derby di Milano: il commento di Spalletti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La settima vittoria in campionato dell’Inter di Luciano Spalletti colora Milano di nerazzurro. La tripletta di capitan Mauro Icardi spinge a -10 il Milan di Montella al termine di un #DerbyMilano di emozioni uniche: “Vincere queste partite ha un sapore bellissimo – ha dichiarato il tecnico nerazzurro nel post partita -. Questo successo dà entusiasmo ma poi bisogna essere realisti e continuare a lavorare nel modo giusto”.

“Vedo dei ragazzi seri, dei professionisti sani che fanno quello che gli si chiede. Se si ha una direzione comune diventa più facile ottenere dei risultati. Abbiamo messo un po’ di fieno in cascina e vogliamo portare a casa più punti possibili, spingendo al massimo. Sappiamo, però, di dover crescere ancora”.

“Icardi? Mauro è stato grandioso. È stato fondamentale, ha aiutato la squadra venendo a recuperare palloni e accorciando la squadra, inoltre è stato infallibile nell’attaccare lo spazio in area di rigore e come finalizzatore. È un giocatore forte, completo. E per l’età che ha si assume grandi responsabilità”.

Sabato un altro big match, con i nerazzurri impegnati a Napoli contro la formazione di Sarri: “La squadra, come stasera, scenderà in campo sapendo di avere un grande avversario davanti, ma consapevole di avere dei doveri precisi indossando questa maglia. Bisogna mandare un messaggio a tutti i tifosi presenti stasera, che vogliono starci sempre vicini. Andremo a giocarcela, ma il Napoli è tanta roba e Sarri sta facendo un grandissimo lavoro”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick