Milan, Montella: “Nulla da rimproverare ai ragazzi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Vede il bicchiere mezzo pieno Vincenzo Montella, nell’intervista post-partita di Milan-Roma (0-2) ai microfoni di Milan TV. Queste le dichiarazioni del Mister rossonero a San Siro:

SVOLTA VICINA
“È stata la nostra migliore interpretazione del modulo. Purtroppo dispiace, il risultato pieno ci 
avrebbe fatto svoltare ma siamo veramente vicino. Con un pizzico di fortuna in più sarebbe finita diversamente. Non rimprovero nulla ai ragazzi e ringrazio il pubblico per gli applausi a fine gara. Borini? Un ragazzo che ci dà grandissima disponibilità, ha fatto una partita con grande spirito”.

QUARTO POSTO
“Rispetto alla squadre che abbiamo davanti non c’è molta differenza di gioco, soprattutto dopo oggi. Non sono preoccupato e questa gara mi ha dato tante convinzioni e tanta voglia di recuperare. Dobbiamo essere uniti ed equilibrati”.

A TESTA ALTA
“Ringrazio la società, sento sempre la fiducia anche se conosco i rischi del mestiere. Mi fa piacere che abbiano preso posizione nei miei confronti, vedono il lavoro anche con questi risultati. Potrò continuare ad esprimere le mie idee come meglio credo”.

CAPITOLO GOL
“Ci è mancata un po’ di follia davanti alla porta. Estro, interpretazione, giocate che potessero spezzare la loro difesa. Mancanza di reazione dopo lo 0-1? È stata una doccia fredda, ma stavamo comunque cercando di rialzarci. Con l’espulsione la partita è finita ma anche in 10 ho apprezzato la coesione della squadra”.

DERBY
“Big match così alzano l’attenzione media della squadra. La pausa non so quanto possa farci bene, io ho voglia di rifarmi subito dopo questa sconfitta. Oggi giocavamo con una idea precisa in tutto, le sbavature ci sono ma è normale e sono contento così. Ho visto tante cose positive da affinare e migliorare, ora cercheremo di potenziare i nostri punti di forza”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick