Milan-Udinese, l’analisi di Montella

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ecco l’analisi di Vincenzo Montella sulla vittoria contro l’Udinese (2-1), direttamente da San Siro e ai microfoni di Milan TV.

Oggi abbiamo fatto una buona gara, armoniosa, anche se avremmo potuto chiuderla prima. Sono contento dell’approccio e della reazione, dimostrando di saper soffrire. Oltre ai 3 punti, portiamo a casa esperienza importante. La reazione al gol è la cosa che mi è piaciuta di più. Dopo un errore che può capitare, abbiamo avuto una reazione forte e di temperamento. La cosa migliore della giornata, perché in altri casi avremmo sbandato“.

FATTORE KALINIC
Nikola ha fatto una prestazione superba in qualsiasi cosa. E non è ancora al 100%. Ha segnato e aiutato la squadra, sono dispiaciuto per André Silva ma anche lui avrà i suoi spazi“.

ATTACCANTI
Oggi è stato difficile per Suso, non c’erano spazi tra le linee. Tatticamente non era facile ma sono certo che possa esprimersi bene in questa posizione. Cutrone mi è piaciuto tantissimo, mi aspettavo un simile impatto. È una giornata positiva in tutto“.

VAR
Adesso quando facciamo gol non esulto mai fino in fondo… Servono dei miglioramenti nei minuti post Var perché caliamo sempre un po’ nell’attenzione“.

DEDICA PER CONTI
La vittoria è tutta per Andrea. Ci è vicino e voleva venire qui oggi, lo aspettiamo a Milanello per abbracciarlo“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick