Milan, Montella: “Contento della vittoria sofferta”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Vincenzo Montella, dopo la vittoria dei rossoneri per 2-1 contro il Cagliari, si è presentato ai microfoni di Milan TV a San Siro. Questa l’analisi del Mister:

VITTORIA SOFFERTA
“Sono contento che sia successo all’inizio di vincere soffrendo, così capiamo cosa è necessario per ambire a grandi traguardi. Lo spirito di squadra c’è e mi rende orgoglioso. Voglio sottolineare la prestazione di Montolivo. Adesso nessuna illusione, si lavora meglio quando si vince e dobbiamo fare come abbiamo fatto finora”.

SUSO MATCH-WINNER
“Nessuno lo ha messo in dubbio, né la parte tecnica né quella della società. È un calciatore importante, cresciuto tantissimo e può farlo ancora molto in termini risolutivi. Si è meritato la convocazione in Nazionale”.

NAZIONALI
“Siamo in pochi, ci riposeremo, soprattutto noi allenatori e staff. Lasciamo un giorno libero in più. Lavoreremo su chi è rimasto a Milanello per recuperare a pieno Bonaventura e Romagnoli”.

ATTACCO
“Cutrone sta facendo molto bene, sono contento per la sua convocazione. È sempre lo stesso ragazzo, sarà importante non perdere la fiducia godendosi il momento. Kalinic sta bene, si è integrato. Aveva voglia di Milan, pur di rinunciare a qualcosa. Ho messo lui e non André Silva perché conosce bene il calcio italiano: avrà tempo e modo di dimostrare il suo valore. Borini? Ha fatto una prestazione di sostanza, incarna perfettamente il noi della squadra, sta facendo bene e me lo aspettavo”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick