Audi Cup, Napoli-Bayern Monaco: la soddisfazione di Sarri

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Volevamo conquistare un bel risultato e la squadra ha risposto bene“. Maurizio Sarri soddisfatto per la due giorni del Napoli in Germania, chiusa con la vittoria della finale per il terzo posto nell’Audi Cup sul Bayern Monaco:

Sono contento dell’atteggiamento generale di oggi, anche se sotto il profilo dell’intensità abbiamo giocato meglio ieri contro l’Atletico Madrid”.

“I ragazzi desideravano disputare una buona gara e ci siamo riusciti anche se c’era meno gamba rispetto al match di ieri. Ma è una reazione normale dovuta alla fatica ed anche al gran caldo”.

“L’unico aspetto meno positivo è stato l’orario dei match. Avrei preferito e voluto giocare in notturna ed invece entrambe le gare le abbiamo disputate in un clima caldissimo. Questo non ci ha aiutato a trovare il ritmo”.

“In ottica preliminare ci servono partite di ritmo e speriamo di poter crescere come intensità nelle prossime due amichevoli”.

Sui complimenti di Ancelotti: “E’ un tecnico che ha vinto tutto e lo ha fatto in varie squadre in tutta Europa. Se un allenatore con una carriera così gloriosa ha parole positive per me mi fa enormente piacere. E sono convinto che il Bayern sarà a punto per l’obiettivo della Supercoppa”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick