Australian GT – Vittoria doppia per la Ferrari del Mack Roofing Products

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Due vittorie in pochi minuti per il team cliente Ferrari, Mack Roofing Product nella Invitational Class. La 458 Italia GT3 guidata da Wayne Mack si è infatti aggiudicata Gara-3 del secondo round del campionato australiano GT, in programma a Melbourne, ma poco dopo è stato dichiarato vincitore anche di Gara-1, disputata giovedì. La direzione gara ha infatti deciso di rivedere le immagini del via per verificare alcune irregolarità. In conclusione c’è stata la squalifica per la Ferrari 458 Italia GT3 del team Rosso Verde Racing guidata da Benny Simonsen e la penalizzazione per Matthew Turnbull con la Lamborghini e questo ha proiettato Mack al primo posto.

 

Decima vittoria a Melbourne. Wayne Mack ha dunque raacolto il testimone da Simonsen in Gara-1 e aggiudicandosi la terza corsa del weekend ha portato alla Ferrari il decimo successo sulla pista di Albert Park.

 

GT3. Nella classe principale, vinta dal tedesco Kelvin Van Der Linde sull’Audi del team Valvoline, gara difficile per la 488 GT3 del team Maranello Motorsport che con Peter Edwards ha raccolto un 20° posto. Domani alle 11.30 locali (1.30 CET) è in programma la conclusive Gara-4.

Fonte: ferrari.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick