china francigena, vincitori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

China Francigena: una splendida giornata di sole e una temperatura ideale hanno accompagnato i partecipanti alla manifestazione di ieri, organizzata dall’associazione Ecomaratona dei Monti Cimini. Circa 400 i partecipanti, suddivisi tra le tre distanze di gara e la camminata. Un pubblico variegato proveniente da varie regioni d’Italia ha dato luogo a una vera festa del trail e non solo.
Vincono la 62 km: Henrik Westerlin con un tempo di 6H 28′ 09” seguito da Daniele Pascucci 6H 31′ 02” e Roberto Vitti 6H 41′ 11” tra gli uomini. Una splendida Maria Chiara Parigi sale sul podio femminile giungendo terza assoluta con un tempo di 6H 39′ 23” seguita da Cecilia Polci  7H 22′ 02” e Giulia  Petreni 7H 42′ 47”.
Vincono la 32 km: Cesare Iacovacci, Fabio Sensini, Marsilio Renzi per gli uomini. Tamara Ferrante, Candiamo Fazio, Maria Teresa Cannuccia tra le donne.
Vincono la 16 km: Federico Tonnicchi, Alessandro Cassetti, Gianluca Malancona per gli uomini e Patrizia Giannini, Erica Caberlon, Giorgia Efram Passalacqua tra le donne. Società con il maggior numero di iscritti è risultata la Podistica Solidarietà.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick