La Juventus torna subito al successo

 La Juventus torna subito al successo


Neanche il tempo di vedere qualcuno avvicinarsi ai bianconeri che la squadra di Allegri ristabilisce subito le gerarchie in campionato. I Campioni d’Italia in carica, desiderosi di riscattarsi dopo lo stop di San Siro, chiudono la pratica Sampdoria nei primi 9′ e scattano in vetta alla Serie A TIM, tenendo in scia Roma e Napoli e staccando il Milan. E all’orizzonte, sabato prossimo, uno spettacolare Juventus-Napoli catturerà l’attenzione di tutti gli appassionati.

Al 4′, su perfetto cross dalla destra di Cuadrado, Mandzukic in tuffo di testa sblocca il match. Passano solo 5′ e Chiellini, anche lui di testa, porta il risultato sul 2-0. La Sampdoria, tramortita dal veemente avvio bianconero, fa fatica a reagire, ma nella ripresa, al 57′, Schick approfitta di un errato disimpegno di Chiellini per accorciare le distanze. I bianconeri nel giro di 8′ si riportano a distanza di sicurezza grazie a Pjanic che va a segno nel secondo dei due tiri ravvicinati contro Puggioni. A 5′ dal termine arriva la gloria per Chiellini, che ancora di testa realizza la sua quarta doppietta in maglia bianconera, un bel record per un difensore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *