Prosegue a ritmi spediti la campagna abbonamenti 2016-17 della Ldm Colleferro Rugby 1965. «Il presupposto importante dal quale ripartiamo – dice Roberto Benedetti, vice presidente rossonero nonché delegato all’impianto sportivo – è proprio quello di fare squadra con la nostra città perché l’impegno e la passione che tutti i ragazzi ci mettono sono nome della storia e della tradizione dei colori che indossano». Va ricordato che da domenica il costo del biglietto per il singolo evento sarà fissato in sette euro (comprensivi di una birra omaggio da sorseggiare in club house), mentre gli abbonati avranno la possibilità di assistere agli incontri casalinghi di tutte le squadre del sodalizio rossonero di scena al “Natali” e, cosa importante ed esclusiva, potranno avere accesso all’utilizzo dell’impianto negli orari e giorni prestabiliti fino al mese di giugno 2016.
Il costo unico a persona per il singolo abbonamento è di 50 euro: la tessera è acquistabile solo presso la segreteria del club negli orari di apertura programmati. «Un’iniziativa pensata per consentire davvero a tutti di sottoscrivere l’abbonamento dimostrando fiducia nei confronti dei nostri atleti» nota il direttore generale Gianluca Abbati. «Ci auguriamo di poter vedere al più presto un segnale forte da parte degli appassionati del nostro sport – ribadisce in chiusura il presidente Gianluigi De Vito -. Noi andiamo avanti, c’è un team di dirigenti valido e volenteroso. Il sostegno del pubblico può essere determinante quando, in campo, hai bisogno di una spinta in più per poter affrontare l’avversario».
Intanto c’è attesa per un evento ormai imminente. E’ ancora top secret l’ospite d’onore (unica certezza è che si tratterà di un giocatore della Nazionale italiana) che terrà a battesimo il progetto “Meta fuori campo” che si svolgerà il prossimo sabato 29 ottobre a partire dalle ore 14,30 presso lo stadio “Natali”. Un sabato all’insegna delle tre “esse”: sport, sostegno e solidale.