Milan: i complimenti di Montella

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È un Montella felice ed emozionato quello che si presenta alle telecamere di Milan TV per commentare l’importante successo ottenuto dai rossoneri sulla Juventus.

EMOZIONI
“Vedere i ragazzi andare sotto la curva alla fine della partita è stato emozionante, mi sono tornate in mente le sensazioni che provavo da piccolo da tifoso”.

BRAVI RAGAZZI
“Sentivo nell’aria questo desiderio dei tifosi di gioire. È stata una serata perfetta, merito dei ragazzi a cui faccio i complimenti. Hanno messo l’anima, e questa cosa non ci dovrà mai abbandonare”.

GRUPPO
“È il fattore in più, soprattutto chi non gioca si sta rivelando determinante. Saranno proprio loro ad essere fondamentali nel corso della stagione”.

SUGLI AVVERSARI
“La Juve è una grandissima squadra. A detta di tutti ha giocatori fuori categoria per il campionato italiano, e noi siamo fieri di aver giocato alla pari con loro. A tratti siamo stati un po’ contratti, ma in termini di occasioni non siamo stati inferiori”.

FINE GARA
“Nello spogliatoio i ragazzi erano felici. Quando perdi autostima non è facile e questi ragazzi si meritano questa gioia”.

LOCATELLI
“Ha fatto una buona partita. In tutta la gara c’è la sua personalità e la sua spensieratezza. È un predestinato, perché tutti gli errori fatti in fase di impostazione non sono stati sfruttati dalla Juve (ride, ndr)”.

SINGOLI
“Abate, De Sciglio e Suso hanno fatto una grande partita, sono molto contento”.

CLASSIFICA
“Non la guarderò stanotte, o forse intimamente si”.

PARATA DI DONNARUMMA
“Se Gigio avesse preso quel gol da Khedira non avrebbe più giocato”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti