Olimpiadi di Rio, il beacher di Fregene Daniele Lupo in campo domenica 7 agosto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’atleta di Fregene Daniele Lupo pronto a scendere in campo alle Olimpiadi nel beach volley. In coppia con Paolo Nicolai -freschi vincitori del secondo titolo europeo consecutivo-  domenica 7 agosto nella prima gara affronterà alle ore 12 locali, le 17 in Italia, i messicani Virgen-Ontiveros.

“Siamo davvero felici che un atleta del nostro territorio – afferma il sindaco Esterino Montino – sia di nuovo presente alle Olimpiadi a rappresentare i colori azzurri. Per Daniele è la seconda Olimpiade dopo quella di Londra. Si tratta di un giovane che vive sul territorio e che porterà in Brasile il nome della località e del Comune in cui vive”.
“Ho avuto modo di incontrare Daniele Lupo poco tempo fa ai Giochi del Mare che si sono svolti a Fiumicino – aggiunge l’assessore allo Sport, Paolo Calicchio – Oltre che un grande atleta è anche una persona squisita.  Siamo emozionati per questo esordio nella prima partita della sua seconda Olimpiade”.
Le gare della coppia Lupo-Nicolai sono previste il 9 agosto alle 22 locali, le 3 italiane, contro Naceur. Ma-Belhaj e l’ 11 agosto contro Lucena-Dalhausser (ore 16.30 locali, 21.30 in Italia).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick