Olimpiadi di Rio, il beacher di Fregene Daniele Lupo in campo domenica 7 agosto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’atleta di Fregene Daniele Lupo pronto a scendere in campo alle Olimpiadi nel beach volley. In coppia con Paolo Nicolai -freschi vincitori del secondo titolo europeo consecutivo-  domenica 7 agosto nella prima gara affronterà alle ore 12 locali, le 17 in Italia, i messicani Virgen-Ontiveros.

“Siamo davvero felici che un atleta del nostro territorio – afferma il sindaco Esterino Montino – sia di nuovo presente alle Olimpiadi a rappresentare i colori azzurri. Per Daniele è la seconda Olimpiade dopo quella di Londra. Si tratta di un giovane che vive sul territorio e che porterà in Brasile il nome della località e del Comune in cui vive”.
“Ho avuto modo di incontrare Daniele Lupo poco tempo fa ai Giochi del Mare che si sono svolti a Fiumicino – aggiunge l’assessore allo Sport, Paolo Calicchio – Oltre che un grande atleta è anche una persona squisita.  Siamo emozionati per questo esordio nella prima partita della sua seconda Olimpiade”.
Le gare della coppia Lupo-Nicolai sono previste il 9 agosto alle 22 locali, le 3 italiane, contro Naceur. Ma-Belhaj e l’ 11 agosto contro Lucena-Dalhausser (ore 16.30 locali, 21.30 in Italia).


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick