Mancini: “Una partita assurda”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una serata da dimenticare sì, ma solo sul piano del risultato. Questo lo spunto più importante rilasciato nell’intervista a Mediaset Premium da Roberto Mancini nel dopo gara: “La squadra ha fatto una grandissima partita e dovevamo assolutamente vincere. Abbiamo avuto così tante occasioni che il primo tempo meritavamo di essere in vantaggio due a zero”.

Lì però sono nati forse i problemi che hanno favorito la vittoria del Genoa per uno a zero: “Purtroppo ci è mancata la rete in diverse occasioni e abbiamo fatto una dormita sul loro gol come ci è già capitato altre volte nel corso di questa stagione”. Cinque le vittorie consecutive in casa per il Genoa, 8 i risultati utili consecutivi: “Qui non son mai partite semplici, anche l’anno scorso abbiamo subito una rete al 93° che ci ha penalizzato più di quanto meritassimo”.

Da cosa riparte l’Inter? “Dobbiamo migliorare sotto porta perché con le occasioni che creiamo dobbiamo trovare più facilmente il gol. È stata una partita assurda”. Il sogno Champions, complice la vittoria della Roma, si allontana irrimediabilmente: “Era difficilissimo prima ed è difficilissimo oggi. Ripeto, dobbiamo lavorare perché facciamo fatica a fare gol e non troviamo facilmente le reti che meriteremmo”.

L’assenza di Jovetic dall’undici iniziale dopo la buona prova col Napoli nasce così: “Avevamo bisogno di un paio di giocatori freschi e con caratteristiche particolari. Palacio, che lo ha sostituito, ha giocato molto bene. Purtroppo sui piazzati loro possono metterti in seria difficoltà soprattutto per la stazza fisica. Così è andata nell’unica occasione che hanno avuto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick