Van Der Mark dopo Aragon: “Non è questo il modo a cui sono abituato a correre…”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
“È stato un giorno davvero difficile, abbiamo incominciato ad aver problemi con la moto stamattina e non ho fatto molti giri nel warm up e in gara non avevo alcuna confidenza con l’anteriore” ha spiegato Van Der Mark. “Ho fatto una discreta partenza e sono stato veloce per un paio di giri, ma con il problema all’anteriore… non è ancora chiaro il perché… è stata davvero una gara difficile”.
Il pilota del team Ten Kate aveva fatto una grande partenza dall’undicesima casella, ottenuta nonostante la caduta nella Tissot-Superpole, e stava cercando di agganciare i leader della corsa prima di incominciare a perdere terreno.
“Eravamo migliorati dopo venerdì, ma è stata davvero una gara strana per me” ha aggiunto Van Der Mark che dopo Aragon è quarto in campionato. “Sono orgoglioso di aver finito la gara e portato a casa qualche punto, ma non è questo il modo in cui sono abituato a correre.
Quanto è stato difficile per il campione 2014 della Supersport trovare il giusto set-up dopo i problemi di sabato?
“Onestamente non è stato molto difficile, ma c’era un altro problema sulla moto. Venerdì mattina abbiamo iniziato con un set-up che funzionava, funzionava anche nel pomeriggio ed abbiamo cambiato poche cose. Ha funzionato bene fino a sabato mattina e ora è davvero difficile spiegare perchè non ha funzionato oggi”.
Van Der Mark spera di ripetere i suoi risultati dello scorso anno nel prossimo round, sulla pista di casa di Assen. Dopo il doppio podio nel suo anno da debuttante e la conquista della Superpole, la prima di sempre per un olandese, sul tracciato di Buriram, Van Der Mark proverà ad andare di nuovo a podio.
Fonte: worldsbk.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick