Fiumicino – La Futsal Isola in finale di coppa Italia, volano i complimenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Fiumicino - La Futsal Isola in finale di coppa Italia, volano i complimenti

A nome dell’amministrazione Comunale di Fiumicino e come consigliere delegato della Città Metropolitana voglio inviare il mio più sincero in bocca al lupo alla Futsal Isola Calcio a 5 che da venerdì sarà impegnata nelle finali di Coppa Italia di serie A2 a Pesaro. Si tratta di un traguardo prestigiosissimo e una conferma per questa società che già lo scorso anno aveva sfiorato la finalissima e la serie A1. Grazie alla Futsal Isola, Fiumicino sarà rappresentata ancora una volta nel gotha del calcio a 5. Al di là del risultato finale faccio i complimenti ai presidenti, allo staff, alla squadra e ai tantissimi tifosi che la seguono settimanalmente, per questa ennesima stagione da protagonisti.”

Dichiarazioni del presidente del consiglio comunale di Fiumicino e consigliere delegato della Città Metropolitana di Roma Capitale, Michela Califano

“Grazie all’ennesima strabiliante stagione sportiva della Futsal Isola anche quest’anno Fiumicino sarà rappresentata nelle finali della Coppa Italia di serie A2 di calcio a 5. Prima in campionato, qualificata come testa di serie in Coppa Italia, la Futsal Isola sta dimostrando di essere una società giovane ma lanciata verso quei traguardi prestigiosi che meritano i suoi presidenti, il suo staff e i suoi tifosi. Vincere è difficile, ma lo è ancora di più confermarsi ad altissimi livelli. La Futsal Isola ha dimostrato di meritare palcoscenici importanti. Tutti noi facciamo il tifo affinché questa stagione si concluda nel migliore dei modi, con la speranza di poter vedere nuovamente questa formazione giocare a Fiumicino, la città che rappresenta.”

Lo dichiarano i consiglieri comunali Raffaello Biselli e William De Vecchis

“Da amante dello sport, direttore tecnico del Città di Fiumicino Calcio a 5 e consigliere comunale sottoscrivo doppiamente i complimenti alla Futsal Isola che da venerdì sarà impegnata nelle finali di Coppa Italia di serie A2 di Calcio a 5. Alla famiglia Mazzuca, allo staff tecnico e alla squadra va il mio in bocca al lupo e quello del Città di Fiumicino C5. La speranza è che oltre ai successi sportivi, dal prossimo anno arrivino dalle istituzioni investimenti e sforzi per la realizzazione di nuovi impianti sportivi, dando così lustro a tutto il mondo del calcio a 5 di Fiumicino e al settore giovanile di una società che sui giovani di Fiumicino ha saputo e voluto puntare. Forza Futsal Isola.”

Lo dichiara il consigliere comunale Giuseppe Picciano


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick