Coppa Italia di Eccellenza, Victoria Marra–Battipagliese 0-1

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
battipagliese

Nella prima giornata del girone M di coppa Italia di Eccellenza, la Battipagliese batte il Victoria Marra per una rete a zero. Match winner dell’incontro è stato l’attaccante Cacciottolo, autore del calcio di rigore decisivo al decimo della ripresa. Crocevia importante del match è stata l’espulsione di Gargarini per i padroni di casa dopo ventidue minuti del primo tempo per un fallo di reazione ai danni di Suozzo. Nonostante l’inferiorità numerica il Victoria Marra ha tenuto bene il campo non impensierendo, tuttavia, Trapani in modo pericoloso. Dall’altra parte le zebrette, giocando su ritmi bassi, hanno creato un paio di occasioni nel primo tempo (tap in di Cacciottolo al 13’ respinto d’istinto dal portiere e un tiro dal limite di Ribeiro finito alto al 28’) e un paio nella ripresa (tiro al volo di Ripa su cross di Suozzo al 23’ che termina alto e un rasoterra di Picaro su imbeccata tra le linee di Olmos al 29’ chiuso dal portiere di casa in presa bassa) tenendo sempre in pugno le sorti del match.

La seconda giornata del girone M della coppa Italia di Eccellenza vedrà contrapporsi la Battipagliese e il Castel San Giorgio. Match in programma domenica con luogo e ora da decidere.

 

 

IL TABELLINO

VICTORIA MARRA: Solombrino, Iuliano (dal 21’s.t. Buono), Gargarini, Collaro, Esiki, Caruso, Aroma (dal 19’s.t. Donnarumma), Della Femina, Chiacchio, Falivena (dal 38’s.t. Pepe), Iannuzzi (dal 26’p.t. Peluso). A disposizione: Fortunato, Moschino, Tortora, Gagliardini. Allenatore: Rosanova

BATTIPAGLIESE: Trapani, Boglic (dal 25’s.t. Losasso), Suozzo, Magliano, Pipolo, Olmos, Manzo, Cocchia (dal 43’p.t. Spagnuolo), Ribeiro (dal 37’s.t. Di Romana), Formicola (dal 10’s.t. Ripa), Cacciottolo (dal 10’s.t. Picaro). A disposizione: Borrelli, Sangiovanni, Ferraro, Maiese. Allenatore: Addesso (Calabrese squalificato)

RETI: 10’s.t. Cacciottolo (rig.)

ARBITRO: Signor Petrone di Avellino

ASSISTENTI: Signor Chianese di Caserta e Sirico di Torre del Greco

NOTE

La partita si è giocata a porte chiuse. Ammoniti: Falivena, Della Femina, Chiacchio, Collaro, Buono, Formicola, Manzo e Picaro. Espulsi al 22’p.t. Gargarini (V) per fallo di reazione e al 46’s.t. Magliano (B) per doppia ammonizione. Calci d’angolo: 3 a 2 per il Victoria Marra

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti