Calcio – Callejon: “Vittoria importantissima e fortemente voluta”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una vittoria importantissima“. Josè Callejon ha segnato il suo 11esimo gol stagionale che ha chiuso definitivamente la sfida col Chievo. L’attaccante azzurro esprime la propria soddisfazione:

Oggi volevamo riscattare il momento non positivo conquistando il risultato pieno.Ci siamo riusciti e il successo è meritatissimo”.

“Non credo che a febbraio abbiamo avuto una flessione, è stata molto questione di fortuna e di episodi non favorevoli, ma la squadra è sempre stata viva”.

“Adesso guardiamo avanti, ci godiamo stasera la vittoria e il primato e da domani penseremo alla prossima gara. Siamo ai vertici e cercheremo di restarci fino in fondo anche grazie al grande sostegno che ci danno i nostri tifosi“.

Tra i migliori in campo Faouzi Ghoulam, un assist ed una spinta continua sulla fascia: “Abbiamo vinto, siamo contenti e anche soddisfatti per la prestazione. Dobbiamo fare il nostro cammino senza guardarci attorno e cercare di fare il massimo gara dopo gara. Siamo una squadra forte che sa essere anche umile e sa lottare come abbiamo dimostrato oggi”

“La Juventus è fortissima, vince da 4 anni lo scudetto e quindi è per storia la favorita. Noi, ripeto, siamo concentrati su noi stessi, lavoriamo tanto per dare il massimo e vogliamo continuare così. Poi ciò che accadrà lo vedremo in futuro”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick