Calcio – Serie A, Rudiger: “Dobbiamo dimostrare più personalità”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Antonio Rudiger è convinto che la Roma abbia bisogno di dimostrare sul campo maggiore personalità se vuole uscire da questo momento negativo e ha indicato nel capitano Francesco Totti l’esempio da seguire.

“Tutti noi dobbiamo dare di più e dimostrare personalità”, ha dichiarato il difensore tedesco. “In questo momento abbiamo bisogno di leader e da questo punto di vista è bene che il Capitano sia tornato. Negli ultimi minuti è rientrato in campo e voleva sempre ricevere palla: tutti dovrebbero essere come lui, è un ottimo esempio”.

Rudiger questa sera ha segnato la sua prima rete in giallorosso, portando la Roma in vantaggio già al quarto minuto.

“È stato una grande momento, ma gioco in una squadra quindi voglio vincere: è un grande peccato non esserci riusciti in questa partita in casa”.

Cosa non è andato nella partita dopo il buon inizio?

“Abbiamo segnato subito e abbiamo avuto anche una seconda occasione ma poi abbiamo smesso di giocare. Posso dire che il primo tempo è stato buono, mentre per il secondo non so cosa dire, solo chiedere scusa per come è andato”.

Come ti spieghi questo periodo che state attraversando?

“Non è il caso di dire che la colpa sia dell’allenatore o di un giocatore: tutti noi dobbiamo dare di più. Le cose non stanno andando bene ultimamente, ma dobbiamo andare avanti, abbiamo molte partite da giocare, ma dobbiamo fare attenzione, perché continuando così non vinceremo niente”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick