Tennis – Tc New Country Club, l’Under 12 vince la Coppa Gabbiani, l’Under 16-18 seconda

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Frascati (Rm) – Il settore tennis del Tc New Country Club non si è fatto distrarre dal clima natalizio. I promettenti ragazzi del team tuscolano hanno saputo piazzarsi nelle finali del campionato invernale “Coppa Gabbiani”: l’Under 12 maschile è riuscita a vincere piegando la resistenza dell’Asd Sole Libero, mentre l’Under 16-18 maschile ha invece avuto la peggio per mano del Vigna Pia.
Davvero esaltante la prestazione dei ragazzi più piccoli: la squadra composta da Luca Biazzetti, Alessandro Pastorini e Giorgio Arcangeletti è riuscita ad arrivare fino in fondo al trofeo attraverso una serie di brillanti prestazioni. Nell’atto conclusivo i giovani tennisti frascatani hanno battuto 2-1 gli avversari: dopo aver perso il singolo con Arcengeletti e vinto quello di Luca Biazzetti, il punto decisivo è arrivato dal doppio con lo stesso Biazzetti e Pastorini che hanno avuto la meglio sulla coppia dell’Asd Sole Libero. Per quanto riguarda la squadra “maggiore”, invece, Daniele De Paolis e Alessandro Bellifemine hanno perso i rispettivi incontri di singolo, mentre nel doppio Alessandro Santilli e Riccardo Pastorini hanno fatto loro il punto della “bandiera” che ha consegnato alla squadra tuscolana (dove ha figurato anche Federico Bellifemine) un secondo posto di assoluto rispetto.
Intanto, è iniziata la grande kermesse del Lemon Bowl 2016, manifestazione giovanile di respiro nazionale e internazionale che si disputa a Roma e che anche quest’anno vede la presenza di giovani atleti del settore tennis del Tc New Country Club di Frascati. A rappresentare i colori del circolo tuscolano in questa edizione saranno quattro talentuosi ragazzi che si cimenteranno in diverse categorie: nell’Under 10 ci sarà Matteo Biazzetti, nell’Under 12 Luca Biazzetti e Alessandro Pastorini e nell’Under 14 Letizia Mastromarino. Il Lemon Bowl inaugura di fatto la stagione degli appuntamenti in calendario, ma pur essendo al debutto i quattro giovani tennisti del Tc New Country Club hanno sicuramente buone possibilità di fare bene.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick