Il primo 5-2 in Europa chiude le sei vittorie su sei nel girone di Europa League
Questi i numeri di Napoli-Legia Varsavia
37
I GOL DI CALLEJON
Lo spagnolo ha segnato 26 gol in serie A, 3 in coppa Italia ed 8, ora, nelle coppe europee: raggiunto Bruno Giordano al ventiquattresimo posto nella classifica dei bomber della storia del Napoli.
29
I GOL DI MERTENS
Con la doppietta al Legia Varsavia Dries Mertens è giunto a quota 27 gol in maglia azzurra: 18 in serie A, 2 in coppa Italia e 9 in Europa. Il belga ha così raggiunto Rossetti al ventinovesimo posto tra i bomber azzurri.
24
I GOL DI INSIGNE
Lorenzo Insigne ha segnato il suo primo gol in questa Europa League. Ora sono 8 i suoi centri stagionali. In totale siamo a quota 24 in maglia azzurra: 17 in campionato, 3 in coppa Italia e 4 nelle coppe europee.
82
CHALOBAH
Il giovane centrocampista ha segnato il suo primo gol con il Napoli: è l’ottantaduesimo calciatore a segnare un gol ufficiale nel Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il numero 431 nella storia del Napoli.
1
IL PRIMO 5-2 IN EUROPA
Al Legia Varsavoia il primo 5-2 del Napoli nelle coppe europee. Gli azzurri avevano segnato cinque gol in quattro occasioni, nei tre 5-0 al Vllaznia, al Bruges ed al Midtjylland ed nel 5-1 “di” Fonseca a Valencia.