SuperSport – Cluzel chiude la prima giornata di libere al comando

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La prima giornata di prove libere del Mondiale Supersport a Phillip Island si è conclusa con il miglior tempo di Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse), capace di ritoccare di 21 millesimi il miglior crono di Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing), che era valso la prima posizione al turco in mattinata.

Con i primi due impegnati in una battaglia a sé, il rientrante Gino Rea (CIA Landlords Insurance Honda) ha stupito nuovamente tutti con il terzo tempo, nonostante la giornata di test persa a causa dell’operazione al piede destro, effettuata per rimuovere una vecchia vite allentatasi nel weekend precedente.

Quarto posto per il ‘rookie’ Kyle Smith (Pata Honda World Supersport), a precedere Lucas Mahias (Kawasaki Intermoto Ponyexpres), protagonista di una caduta nel finale, Lorenzo Zanetti (MV Agusta Reparto Corse), Alex Baldolini (Race Department ATK#25 MV Agusta), Ratthapark Wilairot (CORE’’ Motorsport Thailand Honda) e la wildcard Aiden Wagner (OZ Wildcard Racing Yamaha), scivolato ad inizio turno alla curva 2.

Completa la top 10 l’americano PJ Jacobsen (Kawasaki Intermoto Ponyexpres), seguito dal campione in carica della STK600 Marco Faccani (San Carlo Puccetti Racing).

Fonte: worlsbk.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick