Futsal – Arriva la prima vittoria per il Fiumicino C5

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Arrivano i primi tre punti, storici, per il nuovo Fiumicino Calcio a 5 e nel modo più bello e inaspettato: battendo la capolista Empire Sport Event fuori casa. Sette a quattro finale: bellissimo così. Rossoblù che salgono a quota cinque in classifica. Il terzo posto dista solo due punti.

Il Fiumicino senza due big come Akira e Moi parte come al solito  a testa bassa e guadagna campo. La partita sembra mettersi bene ma il gol non arriva. Quello dei padroni di casa al primo affondo sì: uno a zero. I rossoblù non fanno una piega e continuano a macinare gioco e azioni. Almeno cinque colossali. Tutte sciupate. Una maledizione.

Secondo tempo. Si rientra con l’Empire Sport Event avanti di uno. Il Fiumicino ribalta tutto in una manciata di minuti: Lattanzi, Cabras e Sechi fanno volare gli ospiti. Uno a tre prima del time out. I padroni di casa accorciano. Lattanzi riallunga: 2-4 e partita divertentissima. Le emozioni non mancano, si va avanti a forza di gol. Prima i padroni di casa, poi ancora il Fiumicino con Sechi e Sio. Tempo per l’Empire di accorciare ancora e per il Faa di segnare all’esordio. Vincono i rossoblù. La classifica si smuove, gli obiettivi pure. Avanti così.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick