Bracciano – Virtus Cup II edizione, fervono i preparativi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Fervono i preparativi per la Virtus Cup, II edizione.  In questa stagione, dopo il grande successo dello scorso anno con i ragazzi giapponesi del Freska Kobe, l’impianto comunale “M. Vergari di Bracciano, dal 15 al 20 ottobre ospiterà una compagine Finlandese. Lo stage calcistico prevede  sessioni di allenamento mattutine con diverse metodologie di insegnamento tenute da istruttori qualificati della A.S.D. Virtus Bracciano ed incontri amichevoli pomeridiani con la Lupa Roma e i padroni di casa . Si concluderà con   la Virtus Cup, torneo riservato alla categoria giovanissimi fascia B 2001 patrocinato dal consiglio regionale del Lazio,  dal Comune di Bracciano e dal Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano.

All’evento sportivo si affianca  un dettagliato programma di escursioni. Il gruppo finlandese, circa 45 persone tra allievi, staff  e familiari, oltre a un’uscita a  Roma, avrà la possibilità di visitare una cantina vinicola locale e il museo  dell’Aeronautica militare di Vigna di Valle.

Virtus Cup: un’iniziativa che attraverso la pratica calcistica promuove  uno spirito Europeo/Internazionale e valorizza il patrimonio artistico-culturale e paesaggistico del  nostro territorio.

Appuntamento il 17 ottobre dalle ore 16.30 con le società: BK-48(Finlandia), A.S.D. Urbetevere e Rappresentativa del lago.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick