Futsal – Inizia la stagione per l’Isola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Stagione iniziata. Da oggi si comincia a fare sul serio. Venerdì le visite mediche. Sabato la prima sgambata. Da oggi iniziano le doppie sedute mattina/pomeriggio. Cinque settimane piene, sei amichevoli, poi sarà campionato. Tutto nuovo, maglie comprese, con una novità: lo sponsor. Da quest’anno l’Itop, azienda leader nella produzione di dispositivi ortopedici, apparirà sia sulla prima maglia, total blue con sfumature arancio, che sulla seconda: bianca e arancio.

Le amichevoli. Saranno sei. La prima sabato al PalaFersini contro la Capitolina. Poi il sei settembre in Campania contro il Napoli C5. Quattro giorni dopo, il 10 settembre, al Fersini: di fronte la Stella Azzurra. E ancora sabato 13 a Fondi davanti alla neo squadra di Rosinha. Si chiude martedì 16 settembre contro l’Ardenza Ciampino e il 20 nel memorial Gabriele Sandri con Lazio C5 e Carlisport-Cogianco. Sfide da A.

L’ambiente è carico. “Non vediamo l’ora di iniziare – sorride il presidente Massimiliano Mazzuca -. Abbiamo lavorato tanto per arrivare in serie A e ora vogliamo rimanerci. Obiettivi? Non dobbiamo dimenticare che siamo una neo promossa, quindi il primo sarà salvarci. Il sogno rimane quello di centrare le final eight di Coppa Italia e i play off promozione, ma questo lo vedremo a metà stagione”.

 

 

[flickr_set id="72157646874247442"]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick