Sport – Fiumicino corsaro con l’Olimpia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Diciannovesima giornata di Campionato. Undici al termine. Il Fiumicino arriva al match contro L’Olimpia con l’obbligo di centrare la prima vittoria esterna stagionale. In casa i rossoblù sono una schiacciasassi. Fuori la media è da retrocessione. La Promozione dista nove punti. Bisogna vincere per accarezzare ancora il sogno. Venturini sgancia Bellini tra i pali, Porrari e Mandile sulle fasce a sostituire Lodi e D’auria infortunati, Tocchi e Di Matteo al centro della difesa. Centrocampo a tre con Lanni, Bonpan e Maferri. Davanti il tridente meraviglia con con Gaetani, Lodi e Benedetti.

 

LA PARTITA Primo tempo monomarca rossoblù che non rischiano mai. Al ventesimo arriva il vantaggio. Punizione dal limite, siparietto Maferri-Gaetani con il capitano che quasi impone al bomber rossoblù di calciare. Ha ragione lui: palla a giro e uno a zero. Dieci minuti e Benedetti ripete la perla di un anno fa quando proprio contro l’Olimpia piazzò un gol in rovesciata. Terra aria dal limite e palla sotto il sette: 2-0 e tutti negli spogliatoi.

 

SECONDO TEMPO L’Olimpia accorcia subito sfruttando un rigore molto generoso. Il Fiumicino accusa e becca il pari sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Venturini si sgola. Chiede di non mollare. I suoi lo ascoltano e passano nuovamente. Ci vuole un po’ però. Prima un paio di rigori macroscopici sul quale l’arbitro sorvola, poi la perla di Lodi. Gaetani apre per l’ex Pescatori che con un destro a incrociare regala i primi tre punti al Fiumicino.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8711/” title=”8711″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick